contatore free

Richiesta calcolo pensione - FABI Pavia

FABI PAVIA IL SINDACATO DEI LAVORATORI BANCARI PAVESI!
FABI PAVIA IL SINDACATO DEI LAVORATORI BANCARI PAVESI!
FABI PAVIA IL SINDACATO DEI LAVORATORI BANCARI PAVESI!
FABI PAVIA IL SINDACATO DEI LAVORATORI BANCARI PAVESI!
Vai ai contenuti
RICHIESTA ON-LINE CALCOLO IMPORTO
PENSIONE MENSILE NETTA
videata programma Carpe INPS
NOTA DI ATTENZIONE

I servizi seguenti vengono svolti a titolo gratuito da parte della FABI di Pavia e sono riservati agli iscritti alla propria struttura.
Qualora il/la richiedente non rivestisse tale qualifica, la FABI di Pavia non è impegnata a nessun titolo a svolgere il servizio richiesto, salvo accordi intercorsi con sindacalisti della nostra struttura e/o con i nostri Uffici.
Il/la sottoscritto/a







NOTA:
indicare, nel campo di cui sopra, l'Azienda con cui è in essere il rapporto di lavoro, nel caso in cui si richieda la stima per accedere al pensionamento..
Qualora invece il rapporto di lavoro fosse già cessato e si richieda il controllo della corretta liquidazione della pensione già liquidata, indicare l'Azienda presso cui si lavorava al momento della cessazione del rapporto di lavoro.

richiedo alla FABI di Pavia di trasmettermi, all'indirizzo email sopra indicato, il calcolo dell'importo della pensione netta mensile.


allego alla presente il mio Estratto conto INPS aggiornato
ho richiesto alla FABI, ai "Servizi on-line" del presente sito, di produrre il mio Estratto conto INPS

Stima importo pensione per prossimo accesso al pensionamento
Controllo corretta liquidazione pensione già in essere
Indicare la data di accesso alla pensione (data iniziale di pagamento pensione. Esempio: 01/01/2018)


Allo scopo di permetterVi un calcolo accurato e corretto segnalo quanto segue (è possibile selezionare la presenza di più casistiche):

 Invalidità oltre il 74% (allegare verbale riconoscimento)
 Maternità fuori da rapporto di lavoro
 In corso riscatto laurea
 Invalidità pari o superiore al 80%
 Assegno ordinario di invalidità in corso
 Non vedente o ipovedente (residuo visivo pari o inferiore ad 1/10)
 Autorizzazione ai versamenti volontari (specificare di seguito la data di autorizzazione)
 Altro (specificare e allegare documentazione)


Il/la sottoscritto/a dichiara di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali anche sensibili, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, per tutte le finalità consentite dalla legge e ricollegabili direttamente e indirettamente al trattamento del presente messaggio.



NOTA 1

la presente richiesta può essere richiesta alla FABI di Pavia in una delle due seguenti modalità:

  1. qualora il/la richiedente sia già in possesso di Estratto conto INPS semplice od ECOCERT, aggiornato a data recente, allegando tale documento, preferibilmente in formato pdf, utilizzando il campo "Allegato 1";
  2. qualora invece il/la richiedente non fosse ancora in possesso della documentazione di cui sopra, dovrà preliminarmente richiederla alla FABI di Pavia, attraverso il servizio on-line "Richiesta Estratto INPS".
NOTA 2

Segnaliamo che, nel caso in cui il/la richiedente indicasse la presenza di casi particolari (ad esempio invalidità, riscatto laurea in corso, versamenti volontari, ecc.) la FABI di Pavia valuterà la completezza della documentazione prodotta e si riserva di contattare direttamente l'interessato/a prima di procedere al calcolo, in quanto tali situazioni particolari possono produrre risultati differenti in caso di accesso all'assegno straordinario.
Contiamo che i richiedenti vorranno valutare che tale contatto costituisce elemento di qualità del servizio, a nostro avviso necessario al fine di dare risposte esatte e non approssimative, anche ai fini della connessione alla data di cessazione del rapporto di lavoro ed agli adempimenti connessi (domanda di esodo, di pensione, dimissioni telematiche, ecc.).
FABI Sindacato Autonomo Bancari di Pavia
Via Indipendenza, 80 - 27100 Pavia
Tel. 03821866242 - Fax 0382309984 - Email sab.pv@fabi.it
Torna ai contenuti